ROAD TO LBE 9 – LE INTERVISTE – ALBERTO DE GIOANNINI

EFFETTO MARIPOSA, UNA CONFERMA PER LBE

Uno degli official sponsor della Lugano Bike Emotions 2018 sarà Effetto Mariposa, azienda di Cadro che possiede un’assoluta affinità con il “festival” luganese delle due ruote. Alberto De Gioannini, titolare dell’impresa, ci racconta una partnership che si rinnova dopo la prima edizione e che quest’anno conterà anche di un simpatico e utile contributo al pacco gara: a beneficio di ogni atleta partecipante, infatti, andranno una “Smart Tasca”, un porta-documenti, e una chiave dinamometrica, entrambi prodotti da Effetto Mariposa

Quando nasce e di cosa si occupa la vostra azienda?

Effetto Mariposa esiste dal 2014 e nasce dalla necessità di proporre agli amanti della bicicletta una gamma di accessori che possano rispondere alle loro aspettative e esigenze. Si tratta di prodotti originali, realizzati da fornitori su nostro marchio ed esportati in tutto il mondo.

Perché avete deciso di sponsorizzare la Lugano Bike Emotions 2018?

Innanzitutto si tratta di una conferma, perché siamo stati sostenitori anche nella prima edizione. Il motivo è molto semplice: è un evento ciclistico a tutto tondo, che spazia dalle bici da strada fino alle e-bike, proprio come i prodotti che noi commercializziamo. E poi la Lugano Bike può avere ricadute importanti nella promozione turistica delle bellezze del nostro territorio.

 

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.