Iscrizione Handbike

Available also in: enEnglish deDeutsch

Sono ammessi a partecipare gli atleti regolarmente affiliati a società iscritte alle federazioni nazionali. I non tesserati, domiciliati in svizzera, potranno partecipare alla gara richiedendo sul posto, il giorno dell’evento, una licenza UCI a Swiss Cycling.
La tassa d’iscrizione ordinaria è di 40 Chf per gli atleti che si iscrivono entro il 31.08.2017. A partire dal 1.09.2017 sarà applicata una sovrattassa di 10.-CHF che aumenterà la tassa d’iscrizione a 50 chf. Il termine d’iscrizione è fissato al 16.09.2017
L’iscrizione alla VII edizione della Round Table CUP di Lugano può essere effettuata seguendo le indicazioni che si trovano sul sito www.luganobe.ch che prevede la seguente modalità: 

  • on-line tramite iscrizione dal sito (pagamenti tramite paypal o carta di credito)

Per l’iscrizione congiunta alla “3 RUOTE INTORNO AL LAGO” di Varese rivolgersi a:

http://girolagovaresexdisabili.blogspot.ch/

L’iscrizione alle gare è libera ma il Comitato Organizzatore può rifiutare eventuali iscrizioni non ritenute opportune o non conformi al rispetto del regolamento. Con l’iscrizione, l’atleta dichiara di essere fisicamente idoneo per partecipare alle gare in programma.
Per qualsiasi ulteriore info scrivere a: rt40hb@gmail.com.

Compilate integralmente il modulo di iscrizione.

Premendo il tasto Invia verrete reindirizzati alla pagina di pagamento PayPal per il pagamento con carta di credito della quota di iscrizione di CHF 40,-.
Se non disponete di un account PayPal, nella finestra che vi apparirà potete cliccare sul tasto “Pagate con una carta” in basso per procedere al pagamento con qualsiasi carta di credito. In caso di necessità, scrivete a Rt40hb@gmail.com